Facile nell’istallazione, è dotato di un nuovo sistema di apertura a serranda con un comodo maniglione centrale.Inoltre è stata resa possibile l’apertura a battente unico per facilitarne la pulizia.Grazie alla sua estetica, il termocamino “Faito” si adatta egregiamente a qualsiasi tipo di arredamento dando l’atmosfera che solo una fiamma sa creare.L’ampio vetro ceramico è completamente piatto e permette un’ottima visuale della fiamma.Il modello faito è preposto di due potenze 28 kW e 33 kW al fine di soddisfare le più diverse esigenze di riscaldamento.
La legna viene caricata manualmente all'interno della camera di combustione e, successivamente si accende il fuoco come avviene per ogni classico camino e/o termocamino.Particolare caratteristica di questi ultimi è la post-combustione, che prevede, attraverso un particolare circuito l’insufflaggio di aria secondaria. L’ossido di carbonio, altamente inquinante, liberato dalla fiamma primaria, viene alimentato dall’ossigeno presente nell’area secondaria che forzatamente viene immessa attraverso appositi ugelli. Ciò crea una seconda combustione che sviluppa nuova energia consentendo un notevole risparmio associando fumi più puliti e maggiore rendimento. Tutti i modelli conformi alle leggi internazionali sulla sicurezza sono predisposti per rendere semplice la fase di installazione; gli attacchi sono facilmente raggiungibili e sempre ispezionabili nel vano sotto il cassetto raccolta ceneri.
G.P. Termocamini s.r.l.
Vuoi vedere i nostri termocamini in funzione clicca sul video in alto e potrai scoprire tutte le caratteristiche e potenzialità dei nostri prodotti.
La G.P. Termocamini augura ai propri Clienti, Collaboratori e Fornitori buone feste ed un felice anno nuovo!!!